Descrizione
Il Comune di Belluno, in qualità di Comune Capofila dell'ATS VEN01, ha approvato l'avviso per la concessione di un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia (attività realizzata con il finanziamento della Regione Veneto)
Le domande vanno trasmesse online entro il 15 maggio 2025 sulla piattaforma disponibile al seguente
link: https://cittadino-ambito-sociale-1-belluno.welfaregov.it/clesius/isee/#/servizi
L’accesso al contributo è in funzione dell’ordine cronologico delle domande di contribuzione e delle risorse stanziate. L’importo del contributo è in funzione dell’applicazione del “Fattore Famiglia” e decresce linearmente da euro 1.300,00 fino ad un minimo di euro 900,00; euro 900,00 sono corrisposti per i redditi con un valore ISEE di euro 15.000,00 (come rideterminato dall’applicazione del “Fattore Famiglia”), mentre euro 1.300,00 sono corrisposti per i redditi con un valore ISEE massimo di euro 3.000,00 (come rideterminato dall’applicazione del “Fattore Famiglia”). Le domande con valore ISEE superiore ad euro 15.000,00 (come rideterminato dall’applicazione del “Fattore Famiglia”) non avranno accesso al contributo.
La graduatoria dei beneficiari sarà redatta in ordine crescente di “Fattore Famiglia”, in un’ottica di equità distributiva ed i contributi saranno erogati fino ad esaurimento del fondo disponibile.
Si allega l'avviso del Comune di Belluno, che riporta tutte le informazioni necessarie per l'accesso al contributo.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 15:26